fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gazzetta RIDICOLA

3 partecipanti

Andare in basso

gazzetta RIDICOLA Empty gazzetta RIDICOLA

Messaggio  tia Gio Ott 30, 2008 12:04 pm

qualcuno mi può spiegare come è possibile dare il secondo gol a nedved? mi sembra che l'abbia addirittura tirata verso la sua porta la palla, e c'è stata prima la deviazione del difensore, e poi anche quella del portiere....x tanto così potevano dare il gol a quaresma contro il catania. era + probabile che entrasse quella palla (senza deviazione) che il cross di nedved. avrei avuto 2 punti in +.

scusate lo sfogo...ma giocavo contro paolo...e lui ha schierato nedved....poi magari nn sarebbe cambiato niente, visto che nn ho segnato con nessuno....ma così, ancor prima di fare i voti, ho perso la speranza di un possibile e immeritato pareggio
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

gazzetta RIDICOLA Empty Re: gazzetta RIDICOLA

Messaggio  kikko Gio Ott 30, 2008 1:02 pm

sono i misteri della vita.... effettivamente dare il gol a nedved nn sta ne in cielo ne in terra, poi per di + con il caso quaresma e la seconda volta che lo prendi in quel posto (e come sanno tutti la seconda fa + male perchè toglie le crosticine Very Happy )
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

gazzetta RIDICOLA Empty Re: gazzetta RIDICOLA

Messaggio  aleferro83 Gio Ott 30, 2008 8:49 pm

Io ricordo anche un goal dato a Totti quando l'aveva crossata per De Rossi e un difensore l'aveva buttata nella propria rete...sono i misteri della gazzetta...non è la prima e non sarà l'ultima volta che ci stupisce con goal dati a caso
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

gazzetta RIDICOLA Empty Re: gazzetta RIDICOLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.