fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato di gennaio

5 partecipanti

Andare in basso

ho letto il regolamento e ho notato che manca la data del mercato di gennaio vorrei sapere la vostra su quando e quante finestre di mercato aprire? (nn credo di essere l'unico con grossi problemi di formazione, ma so di essere l'unico con enormi)

mercato di gennaio Vote_lcap40%mercato di gennaio Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
mercato di gennaio Vote_lcap60%mercato di gennaio Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 5
 
 

mercato di gennaio Empty mercato di gennaio

Messaggio  kikko Gio Nov 27, 2008 4:10 pm

oltre al voto mi piacerebbe anche sapere la vostra motivazione.

comincio io, il voto è scontato lo motivo semplicemente dicendo che vabbè che è un gioco, vabbè che cmq ci sono dei "piccioli" in ballo, ma francamente mi sono rotto di questa situazione, per carità voi potreste dire giustamente "sono cazzi tuoi i giocatori li hai presi tu", ma la situazione, per me, si è fatta troppo pesante...

cmq dato che nn c'è scritto da nessuna parte il risultato del sondaggio sarà valido e incontestabile (come quello su jeve-genoa eheheheh). e in caso di pareggio? io opto per tirare a sorte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  aleferro83 Gio Nov 27, 2008 4:36 pm

Io punto ad una sola giornata x il mercato di riparazione, nonostante anche io abbia grossi problemi, anche se non eccessivi come quelli di kikko, e questo x evitare di fare come due anni fa dove si cambiano 1000 giocatori x due volte creando una confusione pazzesca
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  tia Gio Nov 27, 2008 9:26 pm

anche io opto x una sola giornata di mercato....con l'opzione che se un giocatore viene venduto all'estero o in un'altra serie, chi lo possiede può effettuare il cambio prima della giornata di mercato, rispettando il vincolo dei fantamilioni (nn si considerano i 50 fantamilioni omaggio).
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  mari Sab Nov 29, 2008 2:47 pm

Ovviamente anche io ho votato per 2 giornate di mercato, xkè la mia situazione è molto simile a quella di Kikko, anche se a fasi alterne.
Ho solo un dubbio: se vincesse il nostro partito quando verrebbero assegnati i 50 fantamilioni omaggio?
Meglio non fasciarsi la testa prima di essersela rotta: aspettiamo il risultato di questo sondaggio e poi ne riparliamo!
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  tia Lun Gen 26, 2009 4:58 pm

ancora 2 giornate di fabtacalcio (mercoledì e sabato-domenica) e poi il mercato invernale chiude. quindi la prima settimana di febbraio dobbiamo fare il mercato di riparazione. ma che giorno?

mettete qui i giorni in cui potete fare il mercato di riparazione, così ci organizziamo.


io posso lunedì e venerdì sera sicuri, martedì e giovedì sera probabile
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  aleferro83 Mar Gen 27, 2009 1:55 am

tia ha scritto:ancora 2 giornate di fabtacalcio (mercoledì e sabato-domenica) e poi il mercato invernale chiude. quindi la prima settimana di febbraio dobbiamo fare il mercato di riparazione. ma che giorno?

mettete qui i giorni in cui potete fare il mercato di riparazione, così ci organizziamo.


io posso lunedì e venerdì sera sicuri, martedì e giovedì sera probabile

Io posso lunedi e venerdi
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  mari Mer Gen 28, 2009 4:16 pm

tia ha scritto:ancora 2 giornate di fabtacalcio (mercoledì e sabato-domenica) e poi il mercato invernale chiude. quindi la prima settimana di febbraio dobbiamo fare il mercato di riparazione. ma che giorno?

mettete qui i giorni in cui potete fare il mercato di riparazione, così ci organizziamo.


io posso lunedì e venerdì sera sicuri, martedì e giovedì sera probabile

Per me è indifferente il giorno, basta che si faccia di sera.
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  Fabio Soldavini Gio Gen 29, 2009 1:16 am

io lavoro al mattino..quindi alla sera ci sono..possibilmente nn martedi o giovedi..xò nn è un problema..basta saperlo
Fabio Soldavini
Fabio Soldavini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

mercato di gennaio Empty Re: mercato di gennaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.