fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

complimenti a Paolo

3 partecipanti

Andare in basso

complimenti a Paolo Empty complimenti a Paolo

Messaggio  tia Mar Dic 02, 2008 11:58 am

vorrei fare i complimenti a Paolo x l'ottimo campionato che sta facendo. In una partita dove su 6 attaccanti 5 vanno a segno nn si può proprio dire niente. I complimenti sono + che altro x la splendida campagna acqusti. Con una squadra così è praticamente impossibile sbagliare la formazione. SEGNANO TUTTI!!!!!
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

complimenti a Paolo Empty Culo, si dice culo

Messaggio  BRUCIATELLO Gio Dic 04, 2008 11:50 pm

E finalmente ho capito come far comparire la firma sotto i miei messaggi....
Cmq...complimenti a Scartoffio che ci ha preso con la campagna acquisti, un po come Kikko che forte di giocatori di un certo spessore,sta mettendo paura a tutti.Forza Kikko non mollare,prima o poi qualcuno giocherà...sono umani,ai titolari delle squadre capiteranno degli infortuni!!(spero per te gravi,almeno giocano i tuoi)
Fortunatamente c'è il mercato di riparazione...
Gli altri non so proprio come vadano e me ne guardo bene dal guardare la classifica.
Bye
BRUCIATELLO
BRUCIATELLO

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a Paolo Empty Re: complimenti a Paolo

Messaggio  kikko Ven Dic 05, 2008 5:46 pm

BRUCIATELLO ha scritto:E finalmente ho capito come far comparire la firma sotto i miei messaggi....
Cmq...complimenti a Scartoffio che ci ha preso con la campagna acquisti, un po come Kikko che forte di giocatori di un certo spessore,sta mettendo paura a tutti.Forza Kikko non mollare,prima o poi qualcuno giocherà...sono umani,ai titolari delle squadre capiteranno degli infortuni!!(spero per te gravi,almeno giocano i tuoi)
Fortunatamente c'è il mercato di riparazione...
Gli altri non so proprio come vadano e me ne guardo bene dal guardare la classifica.
Bye

il problema è che pure quando giocano fanno skifo al cazzo, però almeno così sono certo che i miei nn sono stati da quel gigolo (o gigolò o sgigolò o sgigolo) di cui parlano tutti!!!
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

complimenti a Paolo Empty Re: complimenti a Paolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.