fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

critica costruttiva

3 partecipanti

Andare in basso

critica costruttiva Empty critica costruttiva

Messaggio  kikko Sab Set 13, 2008 12:46 pm

mi rivolgo all'admin o come piace chiamarlo a me l'architetto (fa molto matrix) sarebbe stato meglio mettere una sezione chiamata "giornate" e all'interno l'elenco: prima giornata di fantacalcio... ecc. così viene un elenco immenso nella pagina iniziale, e soprattutto sembra sminuita la sezione off topic sperando di nn essere bannato porgo servili saluti
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

critica costruttiva Empty Re: critica costruttiva

Messaggio  tia Sab Set 13, 2008 3:04 pm

lei ha perfettamente ragione, ed era mia intenzione fare come da lei suggerito, ma le poche competenze informatiche che possiedo nn mi permettono di fare ciò. Spero che la soluzione che ho trovato x nn sminuire la sezione off topic le sia gradita. Un saluto dallo Staff.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

critica costruttiva Empty Re: critica costruttiva

Messaggio  aleferro83 Sab Set 13, 2008 3:09 pm

tia ha scritto:lei ha perfettamente ragione, ed era mia intenzione fare come da lei suggerito, ma le poche competenze informatiche che possiedo nn mi permettono di fare ciò. Spero che la soluzione che ho trovato x nn sminuire la sezione off topic le sia gradita. Un saluto dallo Staff.

Bastava chiedere a me...ma visto ke lei ha poca fiducia nelle mie competenze informatiche rimarrà tutto cosi... Laughing Laughing Laughing Laughing
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

critica costruttiva Empty Re: critica costruttiva

Messaggio  kikko Dom Set 14, 2008 3:47 pm

tia ha scritto:Spero che la soluzione che ho trovato x nn sminuire la sezione off topic le sia gradita. Un saluto dallo Staff.

gradisco la soluzione e ringrazio per essere stato ascoltato, cordiali saluti
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

critica costruttiva Empty Re: critica costruttiva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.