fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

5 partecipanti

Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  kikko Mar Set 16, 2008 10:45 am

potete dire quello che volete, mou è un arrogante, un presuntuoso, uno sbruffone, e il fatto di aver già attaccato briga con mezza italia lo conferma, ma è il + grande personaggio mediatico degli ultimi anni e a me (probabilmete perchè sono interista) ogni volta che apre bocca mi fa scompisciare.

p.s.
grande mou ma mi sa che le guardie del corpo oltre che a palermo ti serviranno anche a catania Very Happy Very Happy Very Happy
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  tia Mar Set 16, 2008 11:40 am

sono d'accordo con te....e poi questo fantomatico Lo Monaco, si è incazzato xchè Mourinho ha detto che l'inter ha meritato di vincere.....ma se quelli della gazzetta a Julio Cesar hanno dato SV, nn credo che il Catania abbia fatto molto....o mi sbaglio?
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  kikko Mar Set 16, 2008 12:17 pm

tia ha scritto:sono d'accordo con te....

anche tu avresti dovuto dire (probabilmente perchè sono interista) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  tia Mar Set 16, 2008 12:25 pm

nn ce n'è bisogno....basta guardare il mio avatar
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty personaggi vari

Messaggio  mari Mar Set 16, 2008 12:46 pm

Che mou (come lo chiamate voi interisti) sia un personaggio mediatico molto divertente non lo mette in dubbio nessuno fin da prima del suo arrivo in Italia. Fa scompisciare dalle risate persino una juventina sfegatata come me. Anche se per me nn ci vuole poi molto, basta non essere "ciuffo ribelle Mancini" (che odio!)
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Bastonate sui denti...

Messaggio  Paul Mer Set 17, 2008 11:51 am

a me sta terribilmente sul cazzo anche se è veramente forte e vince anche perchè chi gli gioca contro proprio perchè Incazzato non capisce più nulla...
A proposito proporrei uno slogan per i catenesi:
"MOURINHO SENZA PIù UN DENTE SARà MENO INTRAPENDENTE!!! (a forza di bastonate)...
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  kikko Mer Set 17, 2008 12:46 pm

Paul ha scritto:"MOURINHO SENZA PIù UN DENTE SARà MENO INTRAPENDENTE!!! (a forza di bastonate)...

nn mi stupirei se già da domenica vedessimo questo striscione esposto in parecchi stadi Very Happy Very Happy Very Happy
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  Fabio Soldavini Ven Set 19, 2008 1:42 pm

Mourinho o MAURINHO,come dice il buon Bisteccone Galeazzi ogni domenica,è un personaggio..ci voleva uno cosi nel nostro campionato, meglio del Mancio sicuramente..un allenatore con le palle questo Maurinho,ovviamente da buon gobbo gli auguro tutto il male possibile..calcisticamente parlando..ma con la squadra ke si ritrova credo ke nn avrà grosse a vincere..certo un pò meno di arroganza nn farebbe male..xke fin ke parla di Lo Monaco noi ridiamo..quando parlerà della Juve e di Ranieri credo ke questo sito sarà tempestato di insulti x lui..vedremo presto gli sviluppi..intanto W BISTECCONE.. Very Happy
Fabio Soldavini
Fabio Soldavini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty viva il bisteccone

Messaggio  Paul Sab Set 20, 2008 2:05 pm

Sarà l'ora, ma anche io lancio un viva il Bisteccone... con l'osso è anche meglio!!!
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Non vale...

Messaggio  Paul Lun Set 22, 2008 4:37 pm

...mettere messaggi vuoti solo per il gusto di essere il migliore utente...
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  mari Lun Set 22, 2008 7:14 pm

Paul ha scritto:...mettere messaggi vuoti solo per il gusto di essere il migliore utente...

Sono pienamente d'accordo con te Paolo! Anche perchè c'è gente che sul posto di lavoro "LAVORA", non ha tempo per cazzeggiare sui forum o fare i voti del fantacalcio! Laughing
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  kikko Mar Set 23, 2008 8:49 am

1° nn c'è alcun post vuoto, se avete dei computer di merda che nn vi visualizzano i messaggi questo è un altro discorso.
2° se qualcuno volesse primeggiare nei messaggi xkè nn ha possibilità di primeggiare in altro, nn vedo cosa ci sia di male.
3° nn so + cosa dire ma fare un elenco con solo due voci mi sembrava un po' skuallido.
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  kikko Ven Ott 17, 2008 9:51 am

Quaranta giorni di inibizione e una multa da 15mila euro: questa la pena inflitta dalla commissione disciplinare della federcalcio all'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, in seguito al botta e risposta con l'allenatore dell'Inter Jose Mourinho. "Sarebbe da prendere a bastonate nei denti", aveva dichiarato il dirigente etneo riferendosi al tecnico portoghese.

secondo me è ancora poco... ma è meglio di niente
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

lo monaco chi? io conosco il bayern monaco Empty Re: lo monaco chi? io conosco il bayern monaco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.