fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prostitute si....prostitute no

4 partecipanti

Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Prostitute si....prostitute no

Messaggio  Giova Mar Set 16, 2008 10:58 pm

cià...parliamo di qualcosa di serio invece che di questo odioso calcio lol!

Se oltre a guardare le partite in tv....e a leggere la gazzetta guardate i telegiornali ....o leggete anche i quotidiani....avrete sentito che vogliono introdurre una legge per punire seriamente prostitute e clienti, sia con multe salate che eventualmente con la reclusione.
Già oggi , Alemanno ha iniziato a multare diverse prostitute rumene e i relativi clienti.

Voi che ne pensate? E' giusto? E' sbagliato? E' questa la soluzione?

A voi la parola...io attendo prima di dire la mia
Giova
Giova

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Re: Prostitute si....prostitute no

Messaggio  kikko Mer Set 17, 2008 9:14 am

Giova ha scritto:cià...parliamo di qualcosa di serio invece che di questo odioso calcio lol!

Se oltre a guardare le partite in tv....e a leggere la gazzetta guardate i telegiornali ....o leggete anche i quotidiani....avrete sentito che vogliono introdurre una legge per punire seriamente prostitute e clienti, sia con multe salate che eventualmente con la reclusione.
Già oggi , Alemanno ha iniziato a multare diverse prostitute rumene e i relativi clienti.

Voi che ne pensate? E' giusto? E' sbagliato? E' questa la soluzione?

A voi la parola...io attendo prima di dire la mia

per prima cosa un ip ip urrà per giova, finalmente una discussione seria per rafforzare il potere off topic!! cheers cheers cheers

la risposta a "è giusto?" è no
la risposta a "è sbagliato?" è no
la risposta a "è questa la soluzione?" è no
secondo me è giusto tirarle via dalle strade, però per mandarle in case di tolleranza, e il fatto di multarle nn fa che aggravare la loro posizione perchè spesso i protettori le picchiano dato che nn portano abbastanza soldi, figuriamoci se vengono pure multate.
io la penso così e nn pretendo certo di dare un consiglio su come risolvere la situazione anche perchè nn è una cosa di mia competnza, l'unica cosa che posso augurarmi è che una soluzione venga trovata presto e che nn sia una delle solite soluzioni del cazzo che vengono varate da quei cretini che stanno al governo (di qualunque schieramento siano).
p.s.
il problema nn è la prostituta sulla strada o il cliente che ci va, ma è la merda che la obbliga a starci su quella strada!!!


Ultima modifica di kikko il Mer Set 17, 2008 12:49 pm - modificato 1 volta.
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Re: Prostitute si....prostitute no

Messaggio  mari Mer Set 17, 2008 11:13 am

kikko ha scritto:
il problema nn è la prostituta sulla strada o il cliente che ci va, ma è la merda che la obbliga a starci su quella strada!!!

Credo che kikko abbia centrato il punto. Ed è proprio x questo che non sono assolutamente d'accordo con questo nuovo provvedimento contro le prostitute. Come al solito si potano i rami dell'albero senza vedere che le radici sono marce (forse troppo filosofico?). Insomma ci si preoccupa del via vai per le strade e non si fa nulla per dare una mano a queste povere donne, spesso ragazzine, per uscire da questo giro. Sono anni che si parla di riaprire le case chiuse, ma fino a quando il Vaticano potrà mettere becco negli affari di stato ciò non accadrà mai.
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Re: Prostitute si....prostitute no

Messaggio  Fabio Soldavini Ven Set 19, 2008 2:45 pm

Credo ke nn siano le multe le soluzioni adeguate a questo problema..credo ke la riapertura delle case kiuse sia la cosa migliore da fare,sarebbe tutto molto più controllato e monitorato..In Svizzera ( cit. x kikko) è cosi..si va, si sceglie, si paga, si consuma e via a casa..tutto controllato, regolamentato e alla luce del sole..ma in Italia sembra sempre tutto più difficile..ragazzi,abbiamo sbagliato tutto..dovevamo fare i parlamentari..quelli si ke fanno la bella vita..
Fabio Soldavini
Fabio Soldavini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Re: Prostitute si....prostitute no

Messaggio  Giova Ven Set 19, 2008 3:20 pm

Fabio Soldavini ha scritto:ragazzi,abbiamo sbagliato tutto..dovevamo fare i parlamentari..quelli si ke fanno la bella vita..

vero....tutte le sere con un trans diverso... Laughing

battuta a parte..... sarei anche io a favore della riapertura delle case chiuse....ma purtroppo, siamo in Italia...o meglio nell' Italia del Vaticano,quindi possiamo scordarcelo.

Al momento....questa soluzione (sempre se verrà messa in atto seriamente) servirà almeno a ripulire le strade. A me personalmente non turba vedere una mezza nuda ai bordi della strada o un travestito con la minigonna così corta che si intravedono le palle......
però la sensibilità del resto della popolazione è ben diversa...e mi sembra corretto chiedere che nelle strade non si debba assistere a certi "spettacoli".
Qualora le sanzioni venissero veramente applicate...forse sarebbe la volta buona che dalle strade le prostitute migrerebbero nelle case.
In mancanza di vere case chiuse credo che la prostituzione "casalinga" sia una cosa tollerabile. D'altronde ognuno in casa sua può far quel che vuole. E senz'altro è meglio sia per i clienti che per le ragazze.

Se prendiamo in considerazione invece il problema piu grave...ovvero le migliaia di ragazze (e ragazzine) xostrette "a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli" (cit. afro ) questa legge è assolutamente inutile.
Perchè seppur in casa...quelle sotto "pappone" rimarranno sempre sotto "pappone" e quindi continueranno a fare questa vita che senz'altro è ben diversa da chi ha scelto di sua iniziativa di darsi alla prostituzione.

E' giusto che vengano multati anche i clienti? Si....ma solo xkè cmq fanno parte del circolo vizioso. Le prostitute sulle strade ci sono perchè ci sono i clienti, quindi se si vuole punire l'atto del vendersi sul ciglio della strada...è giusto farlo anche con gli acquirenti.
D'altronde se pagate e non vi rilasciano lo scontrino venite multati sia voi che il negoziante no? A rigor di logica è giusto così.

cmq....state tranquilli....che tanto siamo in italia.....verrà multato qualcuno per un mese.....poi tornerà tutto come prima...anzi....nessuno si ricorderà piu neanche di questo decreto Basketball
Giova
Giova

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prostitute si....prostitute no Empty Re: Prostitute si....prostitute no

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.