fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SASSUOLO IN A!!!

4 partecipanti

Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  BRUCIATELLO Mar Ott 07, 2008 7:20 pm

Ho finito ora di leggere l'editoriale(si lo so, sono un po' in ritardo ma a volte mi capita di dover lavorare) e beh.... devo dire che sono mesi, forse anni che non leggevo un editoriale cosi coinvolgente. Non perchè ne legga molti e questo sta sopra di una spanna a tutti gli altri, ma prorpio perchè saranno mesi, forese anni non apro un giornale....
Per il resto direi che per ora la classifica parla chiaro...
Ah, per la cronaca, ho fatto 83 punti con la gazza,che è un risultato strepitoso... se non fosse che il primo ne ha fatti 99.5 quindi x vincere il televisore aspetto altri 15 giorni, è 5 anni che ci tento,vuoi che adesso ho fretta??? Laughing Laughing
Baci e abbracci a tutti

P.S. Non sapevo cosa mettere come "oggetto" e ho improvvisato
BRUCIATELLO
BRUCIATELLO

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty Re: SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  tia Mar Ott 07, 2008 7:23 pm

ciao....mi sembra una risposta all'editoriale di kikko, più che un nuovo argomento. la prossima volta fai postreply invece di newtopic
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty Re: SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  kikko Mer Ott 08, 2008 11:22 am

BRUCIATELLO ha scritto:Ho finito ora di leggere l'editoriale(si lo so, sono un po' in ritardo ma a volte mi capita di dover lavorare) e beh.... devo dire che sono mesi, forse anni che non leggevo un editoriale cosi coinvolgente. Non perchè ne legga molti e questo sta sopra di una spanna a tutti gli altri, ma prorpio perchè saranno mesi, forese anni non apro un giornale....
Per il resto direi che per ora la classifica parla chiaro...
Ah, per la cronaca, ho fatto 83 punti con la gazza,che è un risultato strepitoso... se non fosse che il primo ne ha fatti 99.5 quindi x vincere il televisore aspetto altri 15 giorni, è 5 anni che ci tento,vuoi che adesso ho fretta??? Laughing Laughing
Baci e abbracci a tutti

P.S. Non sapevo cosa mettere come "oggetto" e ho improvvisato

carissomo BRU sono contento che apprezzi i miei sforzi, anche se ho appreso che è migliore rispetto agli altri editoriali letti da anni (0), ne vado cmq fiero.
passando alla questione lavoro, ti sottolineo che "lavoro" pure io (come troverei il tempo di scrivere altrimenti), e che nn mi interessa se lo leggi subito ma mi basta che lo leggi, se poi decidi di commentarlo come oggi, tanto meglio. infine pure io ho totalizzato 83 alla gazzetta (garics in panca, cazzo) e che giocando in casa in coppa gazzetta ho demolito il mio avversario con un secco 4-0
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty Re: SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  tia Mer Ott 08, 2008 11:48 am

io e la maria al fantacalcio abbiamo fatto un misero 70, però con i 2 punti in + xchè giocavamo in casa, abbiamo pareggiato 2 a 2 col nostro avversario
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty Re: SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  mari Ven Ott 10, 2008 7:47 pm

tia ha scritto:io e la maria al fantacalcio abbiamo fatto un misero 70, però con i 2 punti in + xchè giocavamo in casa, abbiamo pareggiato 2 a 2 col nostro avversario

Carissimo abbiamo fatto 70 grazie ai giocatori che ti ho fatto comprare io e soprattutto perchè ti ho fatto vendere quello scarpone di Stankevicius!
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SASSUOLO IN A!!! Empty Re: SASSUOLO IN A!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.