fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

4 partecipanti

Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  kikko Ven Ott 17, 2008 11:06 am

visto che su questo cazzo di forum nn scrive mai neanche un cane o un qualunque altro animale metaforico a vostra scelta ci penso io, e se nn mi risponde nessuno sarò pure costretto a rispondermi da solo....
ieri sera sono uscito con gli amici della palestra (una delle occasioni in cui mi sento ancora + magro di quello che sono) e siamo andati a cena al ristorante cinese, o preso una birra cinese (abbastanza buona direi) e dopo cena ci siamo fatti portare la grappa di rose che con cupidigia(mah) ed ingordigia(questo si), ci siamo spazzati (nello specifico ho contribuito con quattro giri), poi siamo andati in centro, nn so dirvi dove e ho preso un "sesso sulla spiaggia\puttana" è uno JAGERMAISTER (nn ricordo il perchè ma siccome c'è sempre appena lo ricordo lo posto). sono tornato a casa e mi sono infilato dritto dritto(si fa per dire) a letto, ho aperto gli okki (si fa per dire) propio due minuti prima del suono della sveglia (qui invece il perchè proprio nn lo trovo), mi sono trascinato giù, sono uscito per andare a prendere l'autobus e sono arrivato in ufficio il tutto senza ne cadere ne vomitare. il . (punto) è che devrei bere così solo quando il mattino dopo posso dormire fino alle dieci\undici e nn fino alle sei! xò come scritto nell'oggetto se ricapitasse (tipo lunedì prossimo) lo firarei. ora tocca a voi raccontare qualche eccesso "sbagliato" ma che rifareste al volo

p.s. ora sò che per alcuni di voi quello che ho bevuto io è solo un antipastino ad un pranzo di nozze (per dire che è poco) ma per me è abbastanza (nn molto).
pipi s. come forse intuirete anche leggendo il commento che ho lasciato al grandissimo post scommesse (nn nel senso di dopo scommesse) del mio mirabolante amico fabio soldavinci, nn ho ancora riacquistato (credo scitto così) del tutto la piena padronanza del linguaggio e della ragione (che lavorando in un centralino nn è male, sentiste che boiate e con che tono rispondo stamattina Very Happy )


Ultima modifica di kikko il Ven Ott 17, 2008 11:10 am - modificato 1 volta. (Motivazione : francamente nn la trovo)
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  tia Ven Ott 17, 2008 12:22 pm

il post l'ho letto....ma adesso nn mi viene in mente niente...appena mi viene qualcosa ti rispondo.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  tia Mer Ott 22, 2008 10:12 am

anche adesso di eccessi "sbagliati" nn me ne vengono in mente. L'unica cosa che posso definire eccesso, è quando mangio troppo e dopo sto male, e allora mi dico "certo che sei proprio un pirla, nn è la prima volta, e ogni volta lo rifai"....eheheh, ma quando uno ha fame nn è mica facile fermarsi.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  kikko Mer Ott 22, 2008 3:24 pm

tia ha scritto:anche adesso di eccessi "sbagliati" nn me ne vengono in mente. L'unica cosa che posso definire eccesso, è quando mangio troppo e dopo sto male, e allora mi dico "certo che sei proprio un pirla, nn è la prima volta, e ogni volta lo rifai"....eheheh, ma quando uno ha fame nn è mica facile fermarsi.

grazie di farmi sentire meno solo Sad
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  tia Mer Ott 22, 2008 4:23 pm

kikko ha scritto:grazie di farmi sentire meno solo Sad

tu sei al lavoro a nn fare niente....e io sono a casa a nn fare niente....è normale che siamo quelli che scriviamo di +

al max, dopo la tesi, comincerà anche a scrivere di + l'Ale, anche se trattandosi di un forum, e quindi di una cosa informatica, nn saprei....
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  Giova Gio Ott 23, 2008 5:49 pm

io penso che se avessi un lavoro,quindi soldi miei...e macchina mia.....qualche viaggetto folle x farmi i concerti me lo farei.
Chicco senz'altro ricorda quando ci siamo fatti 2 concerti di fila...la prima il 19 e il 20 agosto 2004 (trescore + reggio emilia) e l'altra il 18 e il 19 settembre 2004 (raduno dei gb con concerto + concerto a verucchio).
Per non parlare di quella sera che ci abbiamo messo 3h per tornare a casa da Codevilla ahahha

si si..a me i concerti caricano un sacco...per quelli son sicuro che farei diverse pazzie Smile
Giova
Giova

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  kikko Lun Ott 27, 2008 4:11 pm

Giova ha scritto:io penso che se avessi un lavoro,quindi soldi miei...e macchina mia.....qualche viaggetto folle x farmi i concerti me lo farei.
Chicco senz'altro ricorda quando ci siamo fatti 2 concerti di fila...la prima il 19 e il 20 agosto 2004 (trescore + reggio emilia) e l'altra il 18 e il 19 settembre 2004 (raduno dei gb con concerto + concerto a verucchio).
Per non parlare di quella sera che ci abbiamo messo 3h per tornare a casa da Codevilla ahahha

si si..a me i concerti caricano un sacco...per quelli son sicuro che farei diverse pazzie Smile

aspettavo con ansia il tuo post, e avrei scommesso sulle citazioni del mitico raduno-doppio concerto con rientro a casa alle nove del mattino dopo Very Happy grandi momenti!!
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  BRUCIATELLO Lun Nov 10, 2008 10:21 pm

OH VISTO CHE VI LAMENTATE CHE NON SCRIVE NESSUNO,STASERA CHE NON HO UN CAZZO DA FARE SCRIVO IO....
IL PROBLEMA E' CHE SE DEVO STARE QUI A SCRIVERE TUTTE LE VOLTE CHE HO FATTO UNA CAGATA...OH DEVO MANDARE UNA SETTIMANA DI MALATTIA...(IL CHE NN SAREBBE MALE:STAREI A CASA! cheers cheers )
PER NON PARLARE DELLA MIA SCARSA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA,DELL'USO APPROSSIMATIVO CHE FACCIO DELLA TASTIERA E SOPRATTUTTO DELLA MIA TOTALE INCAPACITA DI RICORDARMI DATE/AVVENIMENTI/RICORRENZE... CERTO POTREI INVENTARMELE,MA L'ABUSO DI SEX DORGS AND ROCK'N'ROLL HA FATTO SI CHE IL MIO UNICO NEURONE SOMIGLI ALLA FAMOSA (E QUANTOMAI CAGACAZZO) PARTICELLA DI SODIO... Sleep
VA BEH.... SALUTI A TUTTI
BRUCIATELLO
BRUCIATELLO

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei Empty Re: nn bisognerebbe, ma se ricapitasse lo rifarei

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.