fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare

2 partecipanti

Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty si vede proprio che nn ho un cazzo da fare

Messaggio  tia Mar Gen 13, 2009 7:38 pm

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Vignet11
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty non hai un cazzo da fare?

Messaggio  Paul Gio Gen 15, 2009 2:16 pm

Allora vai a spalare un po' di neve e ghiaccio che la gente cade come le mosche... e poi vengono a piangere in ospedale... Ascolta ma per il mercato come si fa?
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty Re: si vede proprio che nn ho un cazzo da fare

Messaggio  tia Gio Gen 15, 2009 6:23 pm

nn saprei. visto che il sondaggio in off-topic dà in vantaggio il fare 2 giornate di mercato (anche se nn tutti hanno votato), e visto che seguendo un pochino il calciomercato nn sembra che ci siano in previsione grandi colpi, si potrebbe fare una sessione di mercato a breve, e una a fine mercato invernale. con i 50 fantamilioni omaggio che ognuno può decidere di spendere come vuole in entrambe le sessioni. questa è la mia idea.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty ...

Messaggio  Paul Ven Gen 16, 2009 11:28 am

con i 50 milioni più quelli che sono avanzati eventualmente dal fantamercato di inizio anno e che si ricavano dalla cessione dei giocatori venduti giusto?
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty Re: si vede proprio che nn ho un cazzo da fare

Messaggio  tia Sab Gen 17, 2009 11:10 am

50 milioni + quelli che si ricavano dalla vendita dei giocatori. eventuali soldi avanzati a inizio anno nn possono essere utilizzati
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

si vede proprio che nn ho un cazzo da fare Empty Re: si vede proprio che nn ho un cazzo da fare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.