fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zenga non capisce un cazzo

3 partecipanti

Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty Zenga non capisce un cazzo

Messaggio  Paul Lun Set 15, 2008 10:48 am

Non è possibile, Walter zenga deve allenare al massimo in Kirzgikistan...
Non può non far giocare un campione come rocco Sabato che cosi mi fa giocare in dieci al fantacalcio...
Inoltre se avesse giocato ora Quaresma potrebbe calciare solo con le tre dita (due se le sarebbe portate a casa il mitico ROCCO) e l'inter avrebbe pareggiato... Spero solo che capisca il suo errore madornale al più presto altrimenti conosco molti piccioti e bravi ragazzi che potranno fargli cambiate idea...
Ciao a tutti perdonate lo sfogo.
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty Re: Zenga non capisce un cazzo

Messaggio  tia Lun Set 15, 2008 10:53 am

Paul ha scritto:Inoltre se avesse giocato ora Quaresma potrebbe calciare solo con le tre dita (due se le sarebbe portate a casa il mitico ROCCO) e l'inter avrebbe pareggiato...

secondo me l'inter avrebbe vinto cmq, perchè Rocco Sabato, nella sua ignoranza, avrebbe portato a casa le due dita interne (alluce e indice), e quelle Quaresma nn le usa mai.

P.S.: Il tuo messaggio l'ho spostato qui, xchè è + un commento alla giornata che un topic da Off-Topic
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty Re: Zenga non capisce un cazzo

Messaggio  kikko Lun Set 15, 2008 11:03 am

tia ha scritto:

P.S.: Il tuo messaggio l'ho spostato qui, xchè è + un commento alla giornata che un topic da Off-Topic

ecco che si comincia con le inguistizie, chi ha il potere esagera sempre, è ora di finirla!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

per quanto detto da paul sono pienamente daccordo con lui, uno che si chiama rocco dovrebbe giocare sempre è in qualunque situazione
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty quoto KIKKO

Messaggio  Paul Lun Set 15, 2008 12:43 pm

Bravo chicco, vedo che anche tu la pensi come me, infatti pure io l'ho preso inculo dagli exit pool pare che fabio mi abbia suonato due a zero ed ale???
Comunque mi associo pure all'invettiva ai giornalisti, non capiscono un cazzo a partire dalle formazioni del venerdì e del sabato. Ad esempio perchè mi mettono titolari ROCCO e Del Grosso e Molinaro ed in tribuna chiellini e criscito. Poi ovvio che canno la formazione!!!
Inoltre sempre sulle pagelle possibile dare solo 6 a nedved??? anche se mi sta un pò sul cazzo almeno mezzo punto in più... cosi avrei fatto 66 invece che 65,5...
CHE SE NE VADANO AFFANCULO
BRAVO KIKKO
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty Re: Zenga non capisce un cazzo

Messaggio  kikko Mar Set 16, 2008 10:34 am

paul sto giro abbiamo avuto sfiga noi, ma alla prossima je famo er culo a sti inculati.... forse
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Zenga non capisce un cazzo Empty Re: Zenga non capisce un cazzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.