fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

4 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie) Empty l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

Messaggio  tia Ven Ott 31, 2008 12:16 pm

Siccome l'editorialista è ancora in ferie, mi ha chiesto di sostituirlo con un mio editoriale. A quanto pare è
rimasto soddisfatto da quello che ho scritto la giornata precedente.

Questo editoriale esce di venerdì, e il venerdì, per noi, è la serata cinema. Ecco cosa troverete nelle sale:


SALA 1 e 2:

FUGA PER LA VITTORIA (in alternativa: LA GRANDE FUGA)

Con SCOREGGE ROBOANTI FC e Quella sporca undicina F.C. nei panni di Silvester Stallone (decidete voi chi è
Silvester e chi Stallone). Le 2 squadre più in forma del campionato hanno approfittato del momento no di Femme fatale per laciarla a 5 punti di distanza. Impressionante il rullino di marcia di Quella sporca undicina F.C., che dopo una partenza in sordina, ha inanellato una serie di 5 vittorie consecutive, battendo quindi tutti i suoi
avversari pretendenti al titolo (anche se per WLF Team, Arditoinculo United e Real Solda il titolo di pretendenti
al titolo nn si adatta molto bene). Terza vittoria consecutiva anche per SCOREGGE ROBOANTI FC. Questa volta con una nuova formazione (finalmente l'allenatore ha schierato la formazione in tempo). Solo il tempo dirà se sarà una di queste 2 squadre ad aggiudicarsi il campionato, per adesso sono loro che comandano la classifica, e nn hanno nessuna intenzione di rallentare la loro marcia trionfale.


SALA 3:

NON CI RESTA CHE PIANGERE

Dopo un primo mini-girone in testa, in questo secondo turno la squadra allenata da Maria è ancora a secco. I
risultati nn arrivano, e adesso si aggiunge anche il problema di nn avere giocatori sufficienti x schierarne 11.
Urge subito un cambiamento di rotta, altrimenti....dalle stelle alle stalle !!


SALA 4:

THE RING 0 (in alternativa: 30 GIORNI DI BUIO)

Real Solda ha chiuso il cerchio (5 partite) con 0 punti (5 sconfitte), regalando così 3 punti a tutti, senza fare
torti a nessuno. E' proprio un benefattore. La crisi è sempre + nera, e nonostante ciò rimane in quarta posizione a solo 2 punti dal gradino + basso del podio. Questo vuol dire che a parte le prime 2 squadre in classifica, le altre fanno altrettanto schifo.


SALA 5 e 6

AMICI MIEI

Dopo questa giornata WLF Team e Arditoinculo united si ritrovano appaiati in fondo alla classifica. Fatto già
successo + volte in questo campionato. WLF Team, facendo 0 punti in questa giornata, aspetta Arditoinculo united, in modo da nn lasciarlo solo soletto. Se nn è amicizia questa !!!! Visti i continui stop di Femme fatale e Real Solda, però, questo ultimo posto nn è poi così deprimente. I punti che semparano le 2 maglie nere dal terzo posto, infatti, sono solo 3. Una partita.


Ed ecco le proiezioni del week-end:

AL VERTICE DELLA TENSIONE: Con lo scontro ai piani alti della classifica tra SCOREGGE ROBOANTI FC e Quella sporca undicina F.C.

AMICI MIEI ATTO II: Si prevede un bel pareggio tra WLF Team e Arditoinculo united per continuare a rimanere a braccetto.

CLIFFHANGER: Chi tra Femme fatale e Real Solda ricomincerà la scalata verso la vetta e chi invece precipiterà sempre + giu?


Nn posso che augurare buona visione e buon fantacalcio a tutti


Ultima modifica di tia il Sab Nov 01, 2008 2:30 pm - modificato 2 volte.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie) Empty Re: l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

Messaggio  aleferro83 Ven Ott 31, 2008 7:08 pm

tia ha scritto:Ed ecco le proiezioni del week-end:

AL VERTICE DELLA TENSIONE: Con lo scontro ai piani alti della classifica tra SCOREGGE ROBOANTI FC e Quella sporca undicina F.C.

AMICI MIEI ATTO II: Si prevede un bel pareggio tra WLF Team e Arditoinculo united per continuare a rimanere a
braccetto.

CLIFFHANGER: Chi tra Femme fatale e Real Solda ricomincerà la scalata verso la vetta e chi invece precipiterà sempre + giu?

Intanto complimenti per l'editoriale...e poi speriamo di vedere tre film noiosi. Tre pareggi e cosi non cambia nulla Very Happy Very Happy Very Happy
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie) Empty Re: l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

Messaggio  mari Ven Ott 31, 2008 9:39 pm

Caro sostituto editorialista (così spero non si offenda), rimango del parere che le sue analisi non sono acute come quelle del suo predecessore. Ma stavolta mi tocca farle i complimenti, perchè si è distinto per la fantasia, anche se per lei esperto cinefilo non sarà stato poi così difficile improntare tali paragoni. Con la pratica si migliora, perciò non si arrenda alle prime critiche!
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie) Empty Re: l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

Messaggio  kikko Sab Nov 01, 2008 2:19 pm

che bello!!!!! d'ora in poi, tutti i turni infrasettimanali sono tuoi!!!! grande editoriale e per di + mi metti anche in crisi, martedì mi toccherà inventare qualcosa di speciale altrimenti inizieranno a chiedere che sia tu a fare gli editoriali...
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie) Empty Re: l'editoriale di Tia (Kikko è in ferie)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.