fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Ven Nov 14, 2008 5:03 pm

tabloid

buonasera, questa edizione dell'editoriale sarà redatta in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali (cit)
in questa giornata abbiamo assistito a parite davvero assurde, partendo da un esagerata real solda che schierando solo la coppia di attaccanti ha praticamente fatto più punti della misera e anche un pò puzzolente arditoinculo (abbiamo capito l'origine del nome, la squadra fa talmente skifo che provoca una violenta diarrea a chiunque ne stia a stretto contatto, da qui il rimedio "arditoinculo" per cercare di arginare il fenomeno, ma guardando i risultati ci vorrebbe decisamente un "armanoinculo" dato che ogni domenica la squadra fa sempre più cagare), un ben tornato invece alla real che dopo un girone di letargo sembra aver ripreso la marcia.
passando oltre si noti il fantasmagoricoeccitantissimissimogalatticostraesaltantemirabilmentestupefaciente pareggio tra femme fatale e scoreggie roboanti per 3-3, succede un pò di tutto con femme + avanti per i bonus ma scoreggie pareggia par dei votoni del suo undici. arriviamo allla terza sfida di giornata è la seconda edizione del "berby di ferro" o più semplicemente (...) il merdaschifezzamaleodoranteinguradabilenauseante che termina con uno 0-0 che fa dire a kikko-paul-maria "porca troia, potevo giocarci contro io".
chiudo come avevo promesso con le due classifiche del primo e del secondo girone

1° girone
maria 11
fabio 9
paul 7
ale 7
kikko 5
tia 2
2° girone
paul 13
ale 10
tia 8
fabio 6
kikko 4
maria 1
si nota un tonfo impressionante di femme e un grand balzo di wlf che fa il quadroplo dei punti nel secondo girone... notevole anke il secondo girone di paul che ne fa 13/15 fallendo il pieno per poco.
ed ora l'angolo della curiosità che nn interessa a nessuno (papapapapapapapa papapapa papa pa, questa era la sigla) l'anno scorso il sottoscritto aveva chiuso i primi due gironi a 20 punti e poi sappiamo tutti come è andata a finire

bene nn ci sono altri aggiornamenti, la prossima edizione dell'editoriale ci sarà nn so che giorno della prossima settimana arrivederci e guidate con prurito


Ultima modifica di kikko il Ven Nov 14, 2008 5:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : nn ne vedo)
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.