fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

4 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mar Ott 07, 2008 10:43 am

certezze, conferme e...

eccoci qua!! quarto editoriale!! è finalmente arrivato!! arrivato cosa(?) vi chiederete voi. la risposta è semplice( talmente semplice che molto probabilmente nn vi sarete nemmeno fatti la domanda di prima) è il primo editoriale nel quale scrivo di una mia vittoria cheers cheers cheers . ho dovuto aspettare per ben cinque giornate ma alla fine i tanto sospirati tre punti sono arrivati. perdonate il mio sfogo eccessivo ma cominciavo a pensare che nn avrei mai vinto.
passando all'analisi.
l'arditoinculo vince la sua prima gara sfoderando una prestazione maiuscola nonostante l'handicap di giocare in dieci (ho provato a vedere se c'era l'opzione come in pes per mettere i cambi illimitati, ma mi hanno detto che in questa versione quell'opzione è stata tolta Sad ), decisivi sono stati i gol di cristiano doni, kuzmanovic (nn conosco il nome, enzo credo) e di quagliarella (doppietta) che di nome fa fabio, guarda caso come l'allenatore della real solda, il quale, purtroppo per lui e fortunatamente per me, lascia in tribuna raffaele palladino (gol) e in panchina sergio floccari autore di una doppietta. ma la cosa, brutta per lui fantastica per me, è che fino al 25 del secondo tempo di cagliari-milan schevchenko in panca avrebbe fatto entrare floccari, ed invece san carlo (nn quello delle patatine) lo ha gettato nella mischia e ciò ha consentito che prendesse un onestissimo 5.5 salvando l'arditoinculo da una beffa colossale. (nn lo cito nemmeno + anche perchè il gol del principe ormai è diventato una costante domenicale)
passando ai quartieri alti della classifica, in una giornata nn troppo favorevole riguardo al rendimento dei propri giocatori, la capolista femme fatale riesce a strappare un pareggio alle scoregge roboanti, che di roboante hanno solo 2/3 dell'attacco, metre purtroppo per loro i restanti 9/11 di squadra sono fondamentalmente scoregge (parlo di questa giornata ovviamente). per gli uomini della "donna" l'unico raggio di sole arriva dal solito alberto gilardino che attorniato da compagni che svolgono il loro compitino (media del sei o giù di lì), garantisce almeno l'1-1 che vale il consolidamento della prima posizione anche, soprattutto, per il passo falso della diretta inseguitrice
giornata resa anche interessante per la presenza del primo derby di "ferro" del nostro torneo il primo se lo aggiudica quella sporca (sempre + scatenata) dozzina che piega la wlf team con il risultato di 2-1. passatemi il gioco di parole ma "costa"-no carissimi gli errori sottoporta di ibrahimovic (peraltro autore dell'unico gol della formazione in maglia nera), e la scarsissima vena degli altri uomini di mister tia ora relegati soli in fondo alla classifica con 2 punti. parlando della formazione "sporca" di mister ale, decisivo ancora una volta l'argentino denis (che subentra a dica) e lancia la squadra verso una vittoria che si concretizza al gol del già citato costa, che ripaga i tre fantamilioni spesi per lui con tre punti che valgono l'aggancio al terzo posto in compagnia delle scoregge.
la conclusione che balza subito all'occhio è che dietro la coppia di testa, ora divisa da due lunghezze, le squadre cosiddette "materasso" del primo editoriale stanno lentamente risalendo la china, ed invece balza subito al naso che se quelli sporchi e le scoregge rimarranno appaiati sul gradino del podio per qualche tempo, bhe allora sarà necessario... un potentissimo deodorante pale
(mi scuso per l'ultima frase, in testa sembrava + bella ma al momento di scriverla ho capito che è un cosa obrobriosa, ma siccome per sciverla ci ho messo 25 minuti, ho deciso di tenerla)


chiudo solo con una affraid per una prodezza di un giocatore che, vedendo arrivare un pallone dalla sinistra, in una frazione di secondo ha pensato, eseguito e realizzato un gol PAZZESCO!
nella firma di tia c'è scritto: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione o in questo caso si sarebbero risparmiati molti caratteri scivendo semplicemente:
Che cos'è il genio? ZLATAN IBRAHIMOVIC
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Mar Ott 07, 2008 10:55 am

Oramai questo editoriale è diventato un appuntamento fisso, e ringrazio ancora l'editorialista, che puntualmente lo mette a disposizione di noi avidi lettori.

kikko ha scritto:
nella firma di tia c'è scritto: Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione o in questo caso si sarebbero risparmiati molti caratteri scivendo semplicemente:
Che cos'è il genio? ZLATAN IBRAHIMOVIC

grande conclusione....sia di Ibra che del tuo editoriale.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Mar Ott 07, 2008 11:41 am

ma settimana prossima che nn ci sono le partite.....come faremo senza editoriale?
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mar Ott 07, 2008 11:42 am

quando stamattina ho letto la tua firma mentre scorrevo formazioni e rose, mi è uscita naturalmente.
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mar Ott 07, 2008 11:44 am

tia ha scritto:ma settimana prossima che nn ci sono le partite.....come faremo senza editoriale?


SIIIIIIIIII!!!!! FERIEEEEEEEEEE!!!!!
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Mar Ott 07, 2008 12:16 pm

Caro editorialista,
grazie mille per questa nuova attenta analisi della 5^giornata di fantacalcio, ma grazie ancora di più per non avere fatto alcun riferimento alla dea bendata x quanto riguarda i miei risultati, anche se molti se lo sarebbero aspettato, persino io! In effetti devo ammettere che in "QUESTA" occasione mi sono sentita davvero fortunata quando ho visto i risultati, perchè ero convinta di aver perso inesorabilmente e invece mantengo il mio primato di imbattibilità! cheers
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mar Ott 07, 2008 3:02 pm

continuare sempre e solo a tirare in ballo la fortuna nn mi sembrava molto corretto tre vittorie e due pareggi nn possono essere solo frutto di fortuna, e poi se stiamo a vedere l'anno scorso per i punti sarei arrivato dietro a fabio, e invece ho vinto io
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  aleferro83 Mar Ott 07, 2008 5:15 pm

kikko ha scritto:
tia ha scritto:ma settimana prossima che nn ci sono le partite.....come faremo senza editoriale?


SIIIIIIIIII!!!!! FERIEEEEEEEEEE!!!!!

Anche Tia potrebbe andare in ferie...gli suggerisco COSTA crociere... Very Happy Very Happy Very Happy
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.