fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

4 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mar Ott 28, 2008 3:44 pm

per questa settimana i miei speciali nn usciranno, nn saprei dirvi il motivo.... probabilmente skazzo.

sentite scuse
la redazione
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  aleferro83 Mar Ott 28, 2008 4:31 pm

kikko ha scritto:per questa settimana i miei speciali nn usciranno, nn saprei dirvi il motivo.... probabilmente skazzo.

sentite scuse
la redazione

Non ti preoccupare, capita...e comunque se sei scazzato è tutta colpa di Walter... Very Happy Very Happy Very Happy
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Mar Ott 28, 2008 8:01 pm

kikko ha scritto:per questa settimana i miei speciali nn usciranno, nn saprei dirvi il motivo.... probabilmente skazzo.

sentite scuse
la redazione

Caro editorialista,
sono davvero dispiaciuta per il suo malumore, spero possa ritrovare la voglia di deliziarci con i suoi articoli già nel prossimo turno infrasettimanale. Giocando contro di me, che mi ritrovo con gli uomini contati in tutti i reparti e soprattutto un misero attacco composto da quello scarpone di Bianchi, il nulla Esposito e Zarate col blocco dello scrittore, immagino non sarà difficile ritrovare un p' di passione per questo fantacalcio.
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Mar Ott 28, 2008 8:03 pm

Nn voglio sostituirmi all'editorialista, anche perchè nn ne ho le capacità. Ma un commento alla giornata mi sembra giusto farlo. Spero che l'editorialista nn si offenda se faccio uscire un mio mini editoriale, che nn vuole assolutamente essere un concorrente del suo. Perderei in partenza. Allora...cominciamo con il commento:

Questa giornata ha stravolto la classifica. La capolista è caduta (seconda sconfitta consecutiva) e adesso al primo posto ci sono ben 2 squadre appaiate a 13 punti, ma nonostante la perdita del primo posto, Femme Fatale rimane cmq sul podio e a sole 2 lunghezze dalla vetta. Per la parte bassa della classifica, invece, grande rimonta di WLF Team, che con la seconda vittoria di fila (nel primo mini-girone nn aveva mai vinto), arriva a un solo punto da un Real Solda ormai in crisi (4 sconfitte consecutive), lasciando come fanalino di coda Arditoinculo United, squadra meno prolifica del campionato, fino ad adesso, con solo 4 gol in 7 partite (un po' pochino!!)

Analizziamo adesso le singole partite:

Lo scontro al vertice tra Femme Fatale e Quella sporca undicina F.C. è andato alla squadra allenata da Ale, che nonostante uno schieramento difensivo (solo una punta) è riuscito a fare ben 3 gol. La squadra Femme Fatale, invece, è stata penalizzata dalla pessima prestazione del suo portiere (oramai è una consuetudine), e nonostante Gilardino abbia provato a dare "una mano" alla sua squadra, la squadra allenata da Maria nn è riuscita a ottenere il pareggio, che osservando i voti dei giocatori, sarebbe stato pienamente meritato.

Passando a WLF Team VS Real Solda, si può solo dire che è stata una partita tra scapoli e ammogliati, con Real Solda che giocato in 10 (forse perchè la moglie nn ha fatto andare il marito a giocare (a quanto pare i Real Solda erano gli ammogliati)), e con WLF Team che ha raggiunto la rete grazie a una prova sufficiente (media del 6 + assist di Pepe) dei suoi giocatori. A WLF Team sta girando bene in questo secondo mini-girone (dopo il primo mini-girone disastroso), mentre per Real Solda è oramai crisi.

Il titolo dell'ultima partita potrebbe essere: "Squadra che vince nn si cambia", e infatti x la seconda volta di fila l'allenatore Paolo schiera la sua formazione in ritardo. Per questo motivo, anche nella giornata odierna,la sua squadra è scesa in campo con la "vecchia" formazione (di 2 giornate fa). Nonostante ciò, nelle ultime 2 giornate ha collezzionato ben 6 punti, che lo hanno portato in testa alla classifica, assieme a Quella sporca undicina F.C.. Seconda sconfitta di fila per Arditoinculo United, ma quello che più preoccupa è che x la seconda volta consecutiva la squadra allenata da Kikko nn riesce ad andare in rete. A gennaio vedremo sicuramente la squadra rivoluzionata.


Spero che questo mio mini-editoriale sia stato di vostro gradimento.

Un saluto particolare all'editorialista. Spero che lo scazzo ti passi, perchè è sempre un piacere leggere il tuo editoriale, e se c'è qualcosa che nn va.....sai dove trovarmi.

Buon Fantacalcio a tutti
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Mar Ott 28, 2008 8:30 pm

tia ha scritto:Nn voglio sostituirmi all'editorialista, anche perchè nn ne ho le capacità. Ma un commento alla giornata mi sembra giusto farlo. Spero che l'editorialista nn si offenda se faccio uscire un mio mini editoriale, che nn vuole assolutamente essere un concorrente del suo. Perderei in partenza. Allora...cominciamo con il commento:

Questa giornata ha stravolto la classifica. La capolista è caduta (seconda sconfitta consecutiva) e adesso al primo posto ci sono ben 2 squadre appaiate a 13 punti, ma nonostante la perdita del primo posto, Femme Fatale rimane cmq sul podio e a sole 2 lunghezze dalla vetta. Per la parte bassa della classifica, invece, grande rimonta di WLF Team, che con la seconda vittoria di fila (nel primo mini-girone nn aveva mai vinto), arriva a un solo punto da un Real Solda ormai in crisi (4 sconfitte consecutive), lasciando come fanalino di coda Arditoinculo United, squadra meno prolifica del campionato, fino ad adesso, con solo 4 gol in 7 partite (un po' pochino!!)

Analizziamo adesso le singole partite:

Lo scontro al vertice tra Femme Fatale e Quella sporca undicina F.C. è andato alla squadra allenata da Ale, che nonostante uno schieramento difensivo (solo una punta) è riuscito a fare ben 3 gol. La squadra Femme Fatale, invece, è stata penalizzata dalla pessima prestazione del suo portiere (oramai è una consuetudine), e nonostante Gilardino abbia provato a dare "una mano" alla sua squadra, la squadra allenata da Maria nn è riuscita a ottenere il pareggio, che osservando i voti dei giocatori, sarebbe stato pienamente meritato.

Passando a WLF Team VS Real Solda, si può solo dire che è stata una partita tra scapoli e ammogliati, con Real Solda che giocato in 10 (forse perchè la moglie nn ha fatto andare il marito a giocare (a quanto pare i Real Solda erano gli ammogliati)), e con WLF Team che ha raggiunto la rete grazie a una prova sufficiente (media del 6 + assist di Pepe) dei suoi giocatori. A WLF Team sta girando bene in questo secondo mini-girone (dopo il primo mini-girone disastroso), mentre per Real Solda è oramai crisi.

Il titolo dell'ultima partita potrebbe essere: "Squadra che vince nn si cambia", e infatti x la seconda volta di fila l'allenatore Paolo schiera la sua formazione in ritardo. Per questo motivo, anche nella giornata odierna,la sua squadra è scesa in campo con la "vecchia" formazione (di 2 giornate fa). Nonostante ciò, nelle ultime 2 giornate ha collezzionato ben 6 punti, che lo hanno portato in testa alla classifica, assieme a Quella sporca undicina F.C.. Seconda sconfitta di fila per Arditoinculo United, ma quello che più preoccupa è che x la seconda volta consecutiva la squadra allenata da Kikko nn riesce ad andare in rete. A gennaio vedremo sicuramente la squadra rivoluzionata.


Spero che questo mio mini-editoriale sia stato di vostro gradimento.

Un saluto particolare all'editorialista. Spero che lo scazzo ti passi, perchè è sempre un piacere leggere il tuo editoriale, e se c'è qualcosa che nn va.....sai dove trovarmi.

Buon Fantacalcio a tutti

Caro Finto Editorialista,
anche se la sua analisi è stata piacevole, purtroppo non è minimamente paragonabile a quella del nostro amato giornalista sportivo in preda ad una crisi di scazzo. Tralasciando gli errori ortografici e di sintassi, manca di quello spirito acuto a cui ormai siamo abituati! Spero non si offenda, ma si vede che lei non veste bene i panni del commentatore.
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Mer Ott 29, 2008 12:41 pm

mari ha scritto:Caro Finto Editorialista,
anche se la sua analisi è stata piacevole, purtroppo non è minimamente paragonabile a quella del nostro amato giornalista sportivo in preda ad una crisi di scazzo. Tralasciando gli errori ortografici e di sintassi, manca di quello spirito acuto a cui ormai siamo abituati! Spero non si offenda, ma si vede che lei non veste bene i panni del commentatore.

nel mio editoriale (passami il termine) ho scritto di nn essere all'altezza del VERO editorialista, però ho cercato di fare del mio meglio, e se questo nn è apprezzato, vorrà dire che mi limiterò esclusivamente a fare l'allenatore, e in conferenza stampa (a scrivere i commenti) ci manderò il mio vice....
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Mer Ott 29, 2008 4:14 pm

volevo solo ringraziare il mio vice redattore che ha svolto un eccellente lavoro, ora so che se dovessi "riskazzarmi" l'appuntamento con l'analisi della giornata nn verrebbe a mancare.

p.s. il mio primo editoriale era 1000 (cifre che fanno girare la testa (cit)) volte peggio di questo, quindi se dovesse capitarne un secondo, ecc... i prossimi saranno sicuramente + validi, ma ripeto che secondo me anche questo è già molto positivo
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.