fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

3 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Ven Set 26, 2008 9:25 am

ancora sto cazzo di pelato

si è appena concluso il terzo turno del campionato + bello del mondo (secondo alcuni) e del medesimo chiamato da altri il + superfluo ( Very Happy ), la linea generale, tracciata dalle precedenti giornate, è stata completamente mantenuta anche in questo turno infrasettimanale. Troviamo ancora la lepre, che mantiene la sua andatura spedita, i due tenaci inseguitori, e le tre luci di posizione ancora fermi dopo il passettino della prima giornata.
analizziamo ora le partite una per una, real solda si è liberata con facilità di quella sporca undicina con un secco tre a zero, costruito su un centrocampo solidissimo (vedi i gol di hamsik e de rossi (miei l'anno scorso)) e su un attacco che pur nn contando su floccari(panchina) e zalayeta(tribuna) si regge grazie al (concedetemi la licenza poetica e cromatica) principe rosso-azzurro gabriel milito (mio rimpianto del mercato), sull'altra sponda, quella sporca, una partita abbastanza incolore, con + infamia che lode.
le seconda in classifica, femme fatale, si è liberata con molta fatica della squadra materasso, grazie ad un gol di sculli (inspiegabilmente considerato dalla gazzetta centrocampista) ed ha un rigore di bianchi (pensate il rigorista del toro è rosina (mio), dato che infortunato, sul dischetto si è presentato bianchi e dall'1-0 per me, si è trasformato in un 1-0 per lei). Dall'altra parte arditoinculo si è vista scippare il risultato anche dal fatto che, come successo già nella prima giornata per le scoreggie roboanti, il pelato schiera difensori a caso facendoci lasciare un punto a testa per strada.
la terza posizione è rinsaldata dalla vittoria delle scoreggie su WLF per 3-2, seconda sconfitta consecutiva per 3-2 della WLF che tra i fanalini di coda è la + sfortunata, fa sempre dei buoni punteggi ma perde perchè l'avversario riesce a fare degli ottimi punteggi, in questo caso gli ottimi punteggi sono stati portati soprattutto da un rigore di d'agostino e da un gol dello scatenato amauri a cui, il solo pepe, nn riesce a controbattere.

La cosa che balza all'occhio e che la WLF ha fatto il suo unico punto nella giornata in cui ha fatto 0 gol e che se il pelato non impazzisse regolarmente ogni domenica avremmo un po' + la classifica corta; con due capoliste (solda e roboanti a 7 punti) una inseguitrica (femme a 5 punti) una ad minuscolo passettino + avanti del fondo (united a 2 punti) e sempre due fanalini(WLF e FanCulo a 1 punto).

chiudo raccontandovi una piccola fiaba che conoscerete certo tutti: c'era una gara di corsa tra una(tre) lepre e una(tre) tartaruga, la lepre corse via veloce e diede un gran distacco alla tartaruga, tanto che ad un certo punto disse:"quasi quasi mi fermo a schiacciare un pisolino". purtroppo per lei nel riposare non si accorse del meccanico(mercato di gennaio) che dotò la tartaruga di un motore a reazione e di zanne affilatissime, in poco la tartaruga raggiunse la lepre che ancora sonnecchiava e senza pensarci due volte la sbranò e prosegui la sua marcia verso un successo che all'inizio sembrava insperato. Laughing

ora chiudo veramente scusandomi in anticipo se ci sono errori di ortografia o sintattici ma siccome ho scritto molto nn ho voglia di rileggere.
buon calcio e buon fantacalcio a tutti
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Ven Set 26, 2008 10:17 am

Caro editorialista,
ho atteso con ansia la sua nuova rubrica, tanto che ieri sera stavo per chiamare "chi l'ha visto" per la preoccupazione. Noto che le sue analisi sono sempre più dettagliate e pungenti e questo le fa onore, dato che conosciamo la sua preferenza per la squadra degli "ardito in culo". Ma la parabola finale fa molto programma di maria de filippi; fossi in lei eviterei cadute di stile del genere, anche perchè la sua squadra mi sembra già molto in basso! Twisted Evil
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Ven Set 26, 2008 10:23 am

la parabola finale è un tributo a scrubs, chiaramente un po' modificata
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Ven Set 26, 2008 10:31 am

kikko ha scritto:la parabola finale è un tributo a scrubs, chiaramente un po' modificata

Mi scuso per la mia ignoranza: purtroppo ho seguito poco "scrubs" perciò non ho colto la sottigliezza. Comunque la mia voleva essere solo una battuta ironica, spero non si sia offeso! In caso contrario chiedo umilmente perdono, perchè le sono troppo affezionata e non vorrei mai perdere l'abbonamento al suo editoriale!
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Ven Set 26, 2008 10:37 am

era solo una piccola puntualizzazione, anzi, la sua risposta mi ha fatto sorridere Very Happy Very Happy Very Happy
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Ven Set 26, 2008 10:49 am

Anche io attendevo con ansia questo editoriale, che spero diventi un appuntamento fisso di ogni giornata di fantacalcio.
Lei si è giustamente lamentato del gol su rigore di Bianchi, quando il rigorista è Rosina. Io nn ho Di Natale, ma xchè ha dovuto tirarlo D'Agostino il rigore? E poi, a quelli della gazzetta, cosa costava dare un voto ad Acquilani, almeno pareggiavo.
Cmq speriamo di rifarci nelle prossime 2 partite, che sulla carta dovrebbero essere più abbordabili, ma occhio a sottoalutare gli avversari....
se poi Arditoinculo volesse farmi la cortesia di giocare un'altra partita in 10, nn è che mi spiacerebbe...
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.