fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

5 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Lun Set 22, 2008 2:58 pm

eminflex

sono passate solo due giornate dall'inizio del fantacalcio, e pur nn sapendo i risultati odierni ho l'assoluta convinzione che abbiamo trovato la cosiddetta "squadra materasso". La candidata principe è la formazione dell'arditoinculo united, minacciata molto da lontano da quella sporca undicina FanCulo. per le zone alte della classifica invece vedo una bella lotta per il secondo posto.
Anche se siamo solamente all'inizio io vedo già profilarsi una classifica finale abbastanza delineata (ho mangiato un dizionario per l'ultima frase) nella quale, l'unico punto interrogativo, lo lascio ai due gradini meno nobili del podio. Sperando caldamente di essere smentito dal prosieguo della stagione chiudo il primo degli editoriali di kikko (rubrica che ho coniato stamattina sul cesso) con un saluto a tutti gli iscritti a questo forum, buon calcio e soprattutto buon fantacalcio!!!
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  tia Lun Set 22, 2008 3:57 pm

In effetti, mi sa che hai ragione. I voti nn li ho ancora fatti, xchè mancano gli assist, ma Real Solda ha avuto un bel culo....un gol di Milito al 90°, che x il genoa nn cambiava un cazzo, e un gol di Seedorf su un rimpallo con un avversario, e infine la traversa al 90° di Ronaldinho. Però è davvero una bella squadra.
tia
tia

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty ecco..

Messaggio  Paul Lun Set 22, 2008 4:30 pm

Ecco perchè è importante iniziare a pensare positivo, e credere profondamente nei propri giocatori..
Ancora non ho visto i risultati.. ma spero che abbiate tutti pareggiato
Sono a pezzi e non ho verve.. sarà per un'altro collegamento.
Ciao A tutti
Paul
Paul

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Lun Set 22, 2008 7:37 pm

Caro editorialista,
ho apprezzato caldamente la sua nuova rubrica e già ne sono diventata un'affezionata. Attendo con impazienza i suoi commenti per questa ultima giornata di fantacalcio, ma soprattutto mi aspetto che ai prossimi editoriali sia allegato un coupon con dei numeri da giocare al superenalotto (mi offro come centralinista per un'ipotetica trasmissione televisiva), perchè le sue previsioni mi sembrano più che azzeccate.
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Fabio Soldavini Lun Set 22, 2008 8:38 pm

Caro editorialista..come tecnico del Real Solda mi sento in dovere di intervenire in questa discussione..come ho già detto ai miei ragazzi, come inizio di campionato nn c'e' male..ma guai a sedersi sugli allori (anke xke sbaglio o pungono???)..x quanto riguarda la squadra materasso,beh condivido x ora la sua opinione..vedo due squadre ben attrezzate e agguerrite x questo titolo..anke se il mercato di riparazione può far miracoli..e vorrei anke dire al tecnico del WLF Team ke nn dovrebbe parlare di culo visto ke la sua difesa al di fuori di quelli ke aveva in campo erano in tribuna a grattarsi bellamente le palle..ma cmq Tia ki??io conosco solo TIA cm espressione siciliana ke indica TU....e cn questo concludo il mio intervento..baciamo le mani......... Very Happy


E SE NE VA.......LA CAPOLISTA SE NE VA.......(finkè posso lasciatemi gioire!!)
Fabio Soldavini
Fabio Soldavini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Lun Set 29, 2008 6:27 pm

caro tecnico della real solda, ho appreso le sue lamentele per la mia mancata risposta al suo intervento, mi scuso sentitamente di questa mancanza e le prometto che in futuro avrò premura e piacere di rispondere a tutti i commenti ai miei prossimi editoriali.
l'unica cosa che posso scriverle ora su questo commento di due giornate fà è che credo anche io che gli ollori pungano Very Happy Very Happy Very Happy

cordiali suluti e a presto
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.