fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'editoriale di kikko

3 partecipanti

Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty l'editoriale di kikko

Messaggio  kikko Gio Nov 27, 2008 3:52 pm

eccoci qua dopo la ramanziona di settimana scorsa sulla mancata uscita dell'editoriale, mi ritrovo qui per dare uno sguardo a questa giornata abbastanza insignificante. dico abbastanza perchè eccezzion fatta per la prima che corre sempre e l'ultima che da ormai troppe partite nn riesce nemmeno a schierare undici giocatori in campo, le altre sfide si sono concluse con 2 2-2 che muovono la classifica solo per allontanarsi dal fondo e dalla vetta.
come detto in precedenza, in questa giornata spicca solo il 4-1 con cui la capolista scoregge roboanti si sbarazza dell'ultima (e anche abbastanza inutile) arditoinculo, che precipità e precipiterà sempre + verso il fondo (data la totale mancanza di difensori che la costringono a giocare in dieci, quando va bene). gli altri risultati sottolineano solo che quella sporca undicina e real solda (rispettivamente seconda e terza) pur nn perdendo e rimanendo abbastanza vicini alla vetta nn possono contare su un potenziale tale come quello a disposizione di mister paul. concludiamo parlando di femme fatale e wlf che pur senza impressionare + di tanto riescono comunque a piccoli passi ad allontanarsi dall'ultimo posto ed a rimanere attaccati ad un barlume di speranza di agguantare il podio distante rispettivamete 6 e 5 punti.

mi scuso con i miei lettori perchè francamente nn ho più quell'entusiasmo che avevo quando ho inaugurato questa rubrica, credo anche per il fatto che al sabato quando faccio la formazione so già che dovrò giocare con l'inferiorità numerica ovvero a meno di un miracolo raccogliere poco-niente dalla giornata fantacalcistica, vabbè sarà per l'anno prossimo Razz

p.s.


MA CHI CAZZO E' STO CAPONE???????
kikko
kikko

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 13.09.08
Età : 40
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  aleferro83 Gio Nov 27, 2008 4:38 pm

non ti preoccupare kikko, e cmomunque se non te la senti non sei mica obbligato a scrivere l'editoriale.

p.s.

HAI RAGIONE...MA CHI CAZZO E' CAPONE?????????????????????
aleferro83
aleferro83

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  mari Sab Nov 29, 2008 2:55 pm

I giornalisti sono obbligati ad uscire in edicola ogni settimana con un editoriale diverso perchè sono profumatamente pagati. Visto che tu lo fai per divertimento, se è venuto a mancare proprio quest'ultimo mi sembra ovvio che tu non ti debba forzare.
Capisco benissimo le tue ragioni e concordo sul fatto che questa giornata sicuramente non ispirava commenti sarcastici come le precedenti; cosa che non ti ha aiutato!

Sarò felice di commentare ogni tuo prossimo editoriale, senza farti ulteriori "ramanzine" se questi non verranno!
mari
mari

Messaggi : 59
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

l'editoriale di kikko Empty Re: l'editoriale di kikko

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.